Chi si sposa? Sono tanti i vip e le star che si sono impegnati a celebrare le nozze il prossimo anno. Vi raccontiamo un pò di alcuni di loro…

Chiara Ferragni e Fedez

La proposta è arrivata il 6 Maggio durante il concerto all’Arena di Verona. Nel mentre, una serie di viaggi insieme, la condivisione della casa milanese e l’annuncio della gravidanza. Per il matrimonio bisogna attendere ancora un po’: la coppia ha fatto sapere di voler aspettare la nascita del piccolo Leone. Non si sa ancora nulla di certo sulla data delle nozze che dovrebbe essere tra giugno e settembre 2018, ma la coppia più seguita su instagram non mancherà certo di tenere aggiornati i propri fan!

look-stiloso-per-fedez-e-chiara

Harry Windsor and Meghan Markle

Anche Harry convola a nozze. La promessa sposa è Meghan Markle, l’attrice americana che ha fatto capitolare lo scampolo inglese. Le nozze verranno celebrate nella primavera del 2018 probabilmente con rito cattolico anche se è i dettagli non sono ancora del tutto chiari. Gli scommettitori puntano sul mese di maggio, dopo la nascita del terzo royal baby.

182747539-7d76d0b4-cecb-46d5-a6a7-8de2f6ecd32f

Daniele Bossari e Filippa Lagerback

La coppia, già genitori di Stella, dopo 17 anni d’amore ha deciso di fare il grande passo. La proposta è arrivata nella casa del Grande Fratello. Dopo baci appassionati, abbracci e ti amo sussurrati, lui ha fatto la proposta alla sua amata. “Con il Gf mi è cambiata la vita, sono diventato un uomo. Ho attraversato tempeste, ho combattuto le mie debolezze. Ho meditato tanto e ti ho sentito. E mi è venuta voglia di due cose: di provare a regalare un fratellino a Stella e di… mi vuoi sposare?”.

C_2_articolo_3109152_upiFoto1F

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Circola da tempo la voce del matrimonio tra i due che hanno avuto un figlio e nonostante in alcune interviste la D’Amico abbia dichiarato di non desiderarne subito un altro, pare che invece per i fiori d’arancio sia disponibile. I due hanno avuto un figlio e nonostante in alcune interviste la D’Amico abbia dichiarato di non desiderarne subito un altro, pare che invece per i fiori d’arancio sia disponibile.

C_2_fotogallery_3000999_12_image

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk

Insieme da tre anni, i due attori sono ufficialmente fidanzati. I dettagli del matrimonio sono ancora in divenire ma le nozze dovrebbero arrivare a breve: pare che i due abbiano già scattato le foto per annunciare il fidanzamento e presto potrebbero essere pubblicate sul sito di lei.

I-piani-di-Gwyneth-Paltrow-e-Brad-Falchuk

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti

L’annuncio dei fiori d’arancio per i due concorrenti di Uomini e Donne è stato dato dalla stessa Lorenzini sulla propria pagina Facebook.

ued-sonia-lorenzini-ed-emanuele-mauti_1605813

LASCIA UN COMMENTO