Avete pensato di sposarvi in ottobre, amate candele, luci, tutto ciò che è autunnale, colori forti e atmosfera malinconica: allora perchè non far coincidere la data del patto d’amore eterno con il giorno più terrificante dell’anno: la notte di Halloween?
Questa tendenza sembra stia diventando sempre più di moda. Si perchè potete essere originali senza cadere nello spettrale, festeggiare le vostre nozze tra un dolcetto o uno scherzetto, tra zucche e ragnatele, il tutto con un mood molto chic.

Sposarsi ad Halloween non significa necessariamente scegliere decorazioni macabre  e spettrali. E’  il vostro giorno. Nulla vi impedisce di renderlo unico. Se avete la possibilità, sbizzarritevi coinvolgendo tutti gli ospiti: devono obbligatoriamente respirare allegria.
Potete essere originali mixando elementi , colori e tradizione, scegliendo un tema più colorato e gioioso. Il trucco principale è rendere tutto elegante e con stile.
Step by step: scegliete, quindi, tutto con cura e cercate di mantenere una visione d’insieme .

La location? Un party o una cerimonia organizzata in uno splendido castello.

beautiful couple in wedding dress outdoors near the castle

170952-OVQWO9-585

 

 

 

 

Il vostro abito sempre rigorosamente bianco ma con pizzo nero. Il bouquet non potrà che essere particolare. Il vostro fiorista può creare un armonia di colori tra l’arancio e il viola utilizzando rose, anemoni, calle nere o tulipani.
Stessi fiori per decorare il centrotavola, basta un dettaglio semplice come delle zucche dipinte di nero con scritta oro, lanterne o candele nere per creare il mood giusto.
flower-1225806_1920death-2681952_1920

 

 

 

 

La torta può essere di pasta di zucchero bianca lucida decorata con pizzi neri o con decori arancio; resa ancor di pu particolare con un cake topper di sposini modello famiglia Adams.
Allora cari sposini, se avete voglia uscite fuori dagli schemi, date via ai festeggiamenti finchè “morte non vi separi”.

LASCIA UN COMMENTO