Sposarsi nel Bel Paese, fino a qualche tempo fa, rappresentava un sogno lontano per coppie di innamorati stranieri ma indagini di mercato recenti hanno rilevato un incremento del cosiddetto “Wedding Tourism” grazie a promessi sposi disposti a spendere budget consistenti pur di sottoscrivere l’ambito Sì in un “Matrimonio all’Italiana” in piena regola.

Marco Schifa Photographer 02Marco Schifa Photographer 04

Meta preferita? La Puglia: Location da Favola anche per VIP e per gli stessi connazionali grazie alle potenzialità che la Regione offre tra beni dell’UNESCO e patrimoni artistici invidiati da chiunque al mondo.

Tale valore inestimabile non sfugge al portale Zankyou.it che, presso Masseria San Nicola Savelletri, organizza il “Wedding Club by Zankyou“: l’evento della sfera Bridal in grado di creare sinergie tra centinaia di coppie internazionali e fornitori matrimoniali d’eccellenza nonché esperti del settore turistico e culturale italiano senza tralasciare la creazione di un network fra gli stessi professionisti.

Famoso per essere un’importante vetrina on line dedicata al mondo delle nozze, in uno scenario tanto suggestivo, non può di certo mancare il portale completamente Made in Italy NozzeMania.it che ha già attivato il conto alla rovescia per Giovedì 28 Settembre.

Marco Schifa Photographer 05Marco Schifa Photographer 03

Tutto è pronto, difatti, per Simona Spinola, responsabile di Comunicazione&Eventi per Zankyou, che, col patrocinio di Elle Spose e la collaborazione di Silvana Di Niso – Evedding Events & Wedding, annuncia la settima edizione della manifestazione in esame ma per scoprirne di più non resta altro che pazientare ancora un pò.

LASCIA UN COMMENTO